Un siparietto davvero divertente quello orchestrato dalla showgirl Nina Senicar, ospite alla corte di Piero Chiambretti al Chiambretti Night, dove in pochi secondi la splendida ed avvenente modella si è trasformata nella ben meno appariscente, ma pur sempre molto bella Mara Carfagna, Ministro per le Pari Opportunità. Una somiglianza allarmante quella tra Mara e Nina Senicar, che a suo modo ha cercato di spiegare il ruolo della donna in film celebri come 'La soldatessa dalle grandi manovre' con Edwige Fenech.La domanda della serata era "Donna oggetto o donna soggetto"?
Agghindandosi come una pseudointellettuale, questa modella e showgirl serba, 25 anni, laureata in Economia internazionale alla Bocconi, perfetta padronanza di ben sei lingue (serbo, croato, italiano, inglese, francese e spagnolo) ha davvero colpito il pubblico.
Gonna nera e camicetta bianca, per un look che pur essendo piuttosto semplice, non è riuscito a celare la naturale avvenenza di questa bella ragazza! Un applauso quindi per l'autoironia di questa bella modella, che tiene a dimostrare che sotto la superficie c'è anche della sostanza, e che non sempre le showgirl sono belle e senza cervello!
Vi lascio agli scatti di Nina Senicar ospite al Chiambretti Night. Cosa ne pensate di questa versione in stile Mara Carfagna?
Nessun commento:
Posta un commento