Metti mi piace

28 apr 2011

Luca Argentero dice no a Belen: l’attore rifiuta la fiction Sposami

Considerato (forse) un pazzo dalla maggior parte degli uomini, Luca Argentero ha rifiutato il ruolo di protagonista nella fiction Sposami, che dovrebbe andare in onda su Rai Uno per sei puntate nella prossima stagione tv. Al suo fianco avrebbe trovato Belen Rodriguez come partner.

Ebbene sì, come ci insegna in uno dei suoi ultimi film, Argentero ha saputo dire di "no". Anche a una come lei!

Scherzi a parte, non dev'essere facile decidere di non interpretare colui che sposerà (anche solo per finta) una fra le donne più desiderate del momento e pare, infatti, che l'attore avesse raggiunto un accordo economico con Raifiction. Subito dopo, però, ha dovuto disdire. Impegni professionali presi precedentemente, insomma, che l'hanno visto costretto a fare marcia indietro, portando la produzione a mettersi di corsa in cerca di un sostituto.

Le malelingue parlano addirittura di gelosia da parte della moglie di lui, la collega Myriam Catania, ma noi non vogliamo abbassarci a crederlo, anche perchè Luca non ci sembra proprio uno che si faccia comandare a bacchetta. Bello, educato, gentile, forse fin troppo un bravo ragazzo, ma decisamente non senza carattere!

 

Nessun commento: