Metti mi piace

20 mar 2011

Melita Toniolo, la prima volta su una Harley

Patty Pravo, raccontando di aver perso la verginità con un principe, evidentemente ha aperto una nuova strada nell'universo vip. Adesso, uno ad uno, tutti saranno presi dalla voglia di render noto il loro primo incontro con il sesso. Dopo l'eterea Patty, dunque, è il turno della procace ex gieffina Melita Toniolo. Che, dalle pagine di 'Gente Motori', rivela: 'A dire la verità, la prima volta l'ho fatto su una moto... una Harley!'.
Melita Toniolo all'Aquafan di Riccione
Guarda le foto sexy di Melita Toniolo

Poi cerca di ricordare le avventure hot a bordo delle quattro ruote, ma non ci riesce: 'Rispetto alle auto... Oddio, e chi se lo ricorda più che modello era!?'. Evviva la sincerità. Melita è ancora single, però ha un metodo tutto personale per individuare il potenzialecompagno giusto: 'Come guida un uomo è un primo metro di giudizio per capire con chi ho a che fare. Se non mi fido o va troppo veloce lo liquido'. E sia anche chiaro che 'se posso, preferisco guidare io. L'ultimo fidanzato mi raggiungeva in metrò. Probabilmente era il mio uomo ideale'.

Si definisce un maschiaccio, Melita. Ma in fondo è una romanticona. Perché se da una parte giura di non avere alcun flirt con Stefano Bettarini, e di essere unita a lui da una 'storica' amicizia che prevede anche le confidenze circa le rispettive fiamme, dall'altra sussurra: 'Oggi però sono più serena perché ho in testa una persona che mi fa stare bene. Non sono fidanzata. Non so neanche se lui ha capito che mi piace. Io gli lancio degli sguardi, ma sai quanto possono essere tonti i maschi. Voglio vivere questo momento con estrema calma. Averlo nei pensieri mi fa stare bene, quindi, per ora va bene così'. Insomma, un amore platonico e, al momento, unilaterale. Roba da adolescenti. Ma quant'è bello, ogni tanto, tornare indietro nel tempo…

Nessun commento: