Metti mi piace

28 mar 2011

MARIKA FRUSCIO shock: “Pippo Inzaghi lasciato da Alessia Ventura perchè beccato con un’altra!”





marika fruscio

Marika Fruscio (guarda tutte le foto hot) torna alla carica ora che Filippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati. La sexy maggiorata, qualche mese fa, puntò il dito sulla fedeltà del calciatore e millantò una presunta relazione con Pippo. La cosa fece infuriare molto quest'ultimo che definì Marika Fruscio "una mitomane". 
Ebbene, ora che la liason tra i due si è conclusa, Maria Fruscio ha rilasciato una interessante intervista sul settimanale "Top" nella quale ha vuotato il sacco:

"Non ho nessuna colpa la crisi c'era già prima di me. Lui era di certo uno che si guardava attorno: con me, per dire, è durata otto mesi, e non dubito che abbia continuato a cercare emozioni altrove anche dopo di me, perchè già allora non era più innamorato. A lui piace mantenere una bella facciata 'ufficiale'. E non lo dico perchè ce l'ho con lui, ma perchè c'era un malessere in atto ben prima di me. E adesso lei, che l'aveva perdonato, l'avrà beccato di nuovo con un'altra."

Marika Fruscio sembra bene informata sulle dinamiche di coppia di Filippo Inzaghi e Simona Ventura. La sexy ex corteggiatrice di Uomini e donne ha dichiarato:

"Pippo è stato sempre abituato ad uscire e far serate: chiaro che se fai la Hitler che da un giorno all'altro gli dice: 'Non far questo, non far quello' (e me lo raccontava lui), finisce che non ti fai amare. Alessia non ha capito la natura di Pippo: non puoi tenere un leone in gabbia."

Chissà cosa ne penserà Alessia Ventura delle dichiarazioni di Marika Fruscio. Siamo convinti che sentiremo ancora parlare del famoso "triangolo" per un bel po' di tempo ancora…


Nessun commento: