Metti mi piace

20 mar 2011

Bianca Balti: "Vorrei essere Belen"





Può una top model come Bianca Balti invidiare un'altra ragazza? La risposta è sì. Come ha dichiarato la stessa Balti in un'intervista a Vanity Fair di questa settimana: "Fisicamente, vorrei essere Belen. La guardo e penso che vorrei quel corpo tonico, vorrei quel culo. E anche il suo viso è stupendo: il mio è decisamente più asimmetrico". La top model, che ha recentemente sostituito la Rodriguez negli spot della Tim, ammette di invidiare molto Belen: "Di sicuro lei fa più sangue di me. Mi ha guardata? Sono secca secca. Le foto ingrassano. Per questo le modelle devono essere magre. Io sono sempre stata così, e mia figlia ne è la prova vivente: ha due stecchini per gambe. Da adolescente ho anche sofferto di questa magrezza: non piacevo ai maschi perché non avevo curve, i jeans nei negozi erano sempre troppo corti o troppo larghi". E parlando ancora diBelen, aggiunge: "Lei non la conosco, amici comuni mi dicono che è simpatica. E ha qualcosa di speciale rispetto a tutte le altre: mia madre, dopo averla vista all'Isola dei famosi, era pazza di lei. Il suo problema è la gente di cui si circonda, in testa il suo fidanzato, Corona: l'ha danneggiata, non credo lavori con serenità".

Nessun commento: