Metti mi piace

20 mar 2011

Berlusconi: tra Papi e Betty


berlusconi-betty

Di Papi lo sapete. Betty è la novità. E' questo il nomignolo con cui le papi-girls a volte chiamavano Silvio Berlusconi. Durante le intercettazioni Nicole Minetti chiede a Barbara Faggioli cosa le ha detto il premier:

"Niente, Betty ha dato a tutti 2 scarpe (intende duemila euro, ndr.), qualcuno si è lamentato perchè ne voleva di più, mentre a me ha detto che era a posto. L'ho ringraziato comunque e gli ho lasciato il foglio relativo a P. e gli ho chiesto se fissava l'appuntamento con Giancarlo. Mi ha detto di chiamarlo venerdì, di insistere su Roma e di stare tranquilla perchè avrei fatto tutto".

Betty? Confesso di non avere simpatia per Silvio ma come posso scrivere qualcosa adesso? Betty?! E' come sparare sulla croce rossa.

Nessun commento: