Metti mi piace

13 mar 2011

Belen: “La mia vita è tutto uno sculettare”. Lunedì in tv con il Commissario Montalbano

Dopo il cinepanettone Natale in Sudafrica, la vedremo anche come attrice televisiva nelCommissario Montalbano, che torna nel piccolo schermo lunedì 14 marzo (qui per maggiori informazioni).

La showgirl rilascia un’intervista a Panorama, per presentare il personaggio da lei interpretato nella fiction di RaiUno, e parla anche della sua sensualità.

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona reciterà nei panni di un personaggio negativo: Dolores Alfano. “E’ una donna cinica, moglie di un malavitoso scomparso il cui cadavere, dopo alcuni mesi, viene rinvenuto a pezzi chiuso in un sacco. La donna riuscirà a sedurre addirittura il più stretto collaboratore del commissario Montalbano”, dice la conduttrice del Festival di sanremo 2011 a Panorama.

Belen rivela di non essersi rivista dopo le riprese, perchè “non mi rivedo mai, mi trovo brutta, non mi piaccio”. Tuttavia è consapevole che è considerata un’icona di sensualità e a tal proposito dice: “Dicono che la mia sensualità si esalti soprattutto quando cammino, perché sculetto. Questo però è il mio modo di camminare e se sculetto voglio farlo fino a cinquant’anni. La mia vita è tutto uno sculettare”.

Infine parla della sua carriera, che considera ad un “ottimo stadio” ed aggiunge che è contenta di aver proceduto “piano piano”, “passo dopo passo”, perchè non le sarebbe piaciuto arrivare all’improvviso alla notorietà.

Nessun commento: