Dopo il cinepanettone Natale in Sudafrica, la vedremo anche come attrice televisiva nelCommissario Montalbano, che torna nel piccolo schermo lunedì 14 marzo (qui per maggiori informazioni).
La showgirl rilascia un’intervista a Panorama, per presentare il personaggio da lei interpretato nella fiction di RaiUno, e parla anche della sua sensualità.
L’ex fidanzata di Fabrizio Corona reciterà nei panni di un personaggio negativo: Dolores Alfano. “E’ una donna cinica, moglie di un malavitoso scomparso il cui cadavere, dopo alcuni mesi, viene rinvenuto a pezzi chiuso in un sacco. La donna riuscirà a sedurre addirittura il più stretto collaboratore del commissario Montalbano”, dice la conduttrice del Festival di sanremo 2011 a Panorama.
Belen rivela di non essersi rivista dopo le riprese, perchè “non mi rivedo mai, mi trovo brutta, non mi piaccio”. Tuttavia è consapevole che è considerata un’icona di sensualità e a tal proposito dice: “Dicono che la mia sensualità si esalti soprattutto quando cammino, perché sculetto. Questo però è il mio modo di camminare e se sculetto voglio farlo fino a cinquant’anni. La mia vita è tutto uno sculettare”.
Infine parla della sua carriera, che considera ad un “ottimo stadio” ed aggiunge che è contenta di aver proceduto “piano piano”, “passo dopo passo”, perchè non le sarebbe piaciuto arrivare all’improvviso alla notorietà.
Nessun commento:
Posta un commento