Sorgerà sulla Nassau Cable Beach, il mega resort di lusso progettato per ospitare il casinò più grande dei Caraibi: ci troviamo alle Bahamas, una delle mete più ambite per viaggi di lusso, e il complesso in progetto si chiama Baha Mar.
1000 acri complessivi sono interessati dalla costruzione di questo nuovo complesso, che i costruttori sperano possa rivaleggiare con Las Vegas e Orlando. Nel resort saranno compresi 6 hotel di lusso per un totale di oltre 2000 camere, un campo da golf, 24 locali tra ristoranti e nightclub, un retail village di quasi 5000 metri quadri e il più grande centro congressi delle Bahamas.
Le catene interessate a far parte del resort sono la Sheraton Hotels, la Wyndham Hotels, la Rosewood Luxury Hotels and Resorts, la Grand Hyatt Convention Hotels e la Morgan's Lifestyle Hotels. Un altro hotel poi sarà costruito all'interno dello stesso casinò con oltre 1000 camere.
L'apertura di questo favoloso mega resort di lusso è prevista per dicembre 2014. Il valore complessivo del progetto dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 miliardi di dollari, finanziati per la maggior parte da un istituto di credito cinese.
Nessun commento:
Posta un commento