Metti mi piace

25 feb 2011

In progetto alle Bahamas un mega resort di lusso con il casinò più grande dei Caraibi


Baha Mar

Sorgerà sulla Nassau Cable Beach, il mega resort di lusso progettato per ospitare il casinò più grande dei Caraibi: ci troviamo alle Bahamas, una delle mete più ambite per viaggi di lusso, e il complesso in progetto si chiama Baha Mar.

1000 acri complessivi sono interessati dalla costruzione di questo nuovo complesso, che i costruttori sperano possa rivaleggiare con Las Vegas e Orlando. Nel resort saranno compresi 6 hotel di lusso per un totale di oltre 2000 camere, un campo da golf, 24 locali tra ristoranti e nightclub, un retail village di quasi 5000 metri quadri e il più grande centro congressi delle Bahamas.

Le catene interessate a far parte del resort sono la Sheraton Hotels, la Wyndham Hotels, la Rosewood Luxury Hotels and Resorts, la Grand Hyatt Convention Hotels e la Morgan's Lifestyle Hotels. Un altro hotel poi sarà costruito all'interno dello stesso casinò con oltre 1000 camere.

L'apertura di questo favoloso mega resort di lusso è prevista per dicembre 2014. Il valore complessivo del progetto dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 miliardi di dollari, finanziati per la maggior parte da un istituto di credito cinese.

Nessun commento: