Dicembre denso di iniziative per Microgaming., principale fornitore mondiale di software per il gioco online scelto anche All Slots Casinò proprio per la sua duplice possibilità di essere fungibile sia come casinò flash che scaricando il software.
Proprio nell’anno che si avvia alla conclusione, infatti, Microgaming, società con sede all’Isola di Man, ha lanciato sul mercato quattro nuovi prodotti proprio per casinò e poker online, Santa’s Wild Ride, Caribbean Draw Poker, Royal Feast, Premier Roulette, nuovi prodotti che si affacciano proprio per offrire ai giocatori quelle grandi opportunità di essere baciati da quella dea bendata che proprio in questi giorni pre-festivi ha fatto visita a un fortunatissimo ‘visitatore virtuale di casinò, che ha sbancato il progressive jackpot Mega Moolah, portando a casa la fantastica somma di 2,5 milioni di euro. Record su record: l’intero importo sarà infatti erogato in un’unica soluzione, anziché in quelle rate che spesso si accompagnano, non solo nel settore del gioco online, a pagamenti di notevole importo. Un ottimo Natale, per un giocatore destinato probabilmente a rimanere anonimo, ma Microgaming di giocatori ne ha fatti felici parecchi. Basti pensare che nel maggio 2009 un suo jackpot progressivo ha regalato ben 6,37 milioni di euro, mentre il Mega Moolah ha finora pagaro più di 280 milioni di euro e si attesta attualmente a circa 1 milione di euro, mentre il totale di tutti i jackpot supera i 2,9 milioni di euro.
E per non farsi mancare niente, proprio sotto l’albero Microgaming ha annunciato che Back2School si è aggiunto alla lista degli operatori di bingo online che hanno scelto i suoi qualificati software.
Nessun commento:
Posta un commento