L’Oroscopo del 2011 di Paolo Fox è stato uno degli eventi più attesi degli ultimi giorni e finalmente è stato svelato. Ieri sera è andata in onda la puntata speciale de I Fatti Vostri in occasione della chiusura annuale del programma, che ha voluto chiudere in bellezza, affidandosi all’arte sopraffina dell’astrologo più amato di Italia.
Il video dei segni zodiacali dall’Ariete alla Vergine è stato già un successo, quindi ora vi proponiamo gli ultimi sei segni dalla Bilancia ai Pesci con i rispettivi oroscopi del 2011.
BILANCIA: ottimo 2011 per la Bilancia in amore, tra settembre a dicembre poi ci sarà veramente un picco altissimo in cui forse crescerà la famiglia. Simile è anche la situazione lavorativa che sarà un continuo crescendo fino agli ultimi tre mesi dell’anno che avranno un successo nel lavoro eccezionale. Insomma lafortuna nei primi sei mesi dell’anno non sarà il massimo ma si migliorerà ancora una volta verso la fine dell’anno.
SCORPIONE: la vita di coppia dello Scorpione sarà abbastanza positivo per tutto l’anno, alcuni problemi arriveranno per alcune complicazioni nella sfera lavorativa. Se si saprà lasciar da parte il lavoro dall’amoresarà un anno positivo. Il lavoro si è capito che non sarà eccezionale, marzo e aprile saranno i mesi migliori ma ci saranno miglioramenti nell’ultima parte dell’anno dopo il malessere della metà dell’anno. Per quanto riguarda la fortuna, i picchi ci saranno ad aprile ed ottobre, ma la situazione è molto complicata in generale.
SAGITTARIO: buon 2011 per il Sagittario dal punto di vista dell’amore infatti saranno possibili le convivenze e le scelte importanti di amore. Per quanto riguarda il lavoro maggio e ottobre saranno i mesi decisivi per le nuove offerte di lavoro o per promozioni. Anche per la fortuna sarà positivo il 2011 soprattutto a metà ottobre.
CAPRICORNO: l’anno del 2011 sarà un anno di costruzione, bisogna raccogliere i cocci del passato e ripartire e questa situazione complessa ha ripercussioni anche nella vita affettiva che va di pari passo anche con il lavoro. La seconda metà dell’anno per l’amore sarà positiva. Per il lavoro la prima parte dell’anno sarà pesante, si migliorerà a maggio ma l’ultima parte dell’anno sarà buona specie il 28 novembre. Anche per la fortuna bisogna aspettare la fine dell’anno tra ottobre e novembre accadrà qualcosa di veramente positivo.
ACQUARIO: i primi mesi dell’anno 2011 saranno veramente molto positivi per l’Acquario sotto tutti i punti di vista. In amore le scelte importanti potranno essere prese nella prima parte del 2011 mentre dopo ci saranno alti e bassi che potrebbero fare scoppiare le coppie fragili e in crisi. Anche nel lavoro la situazione è simile, ottimo inizio dell’anno e poi crisi negli altri mesi in cui l’Acquario deve recuperare le forze e forse ci saranno anche cambiamenti lavorativi. La fortuna segue lo stesso andamento e quindi positivo nei primi mesi e negativa per il resto dell’anno.
PESCI: per i Pesci l’amore inizia in maniera molto negativa in questo 2011 ma ci sarà una crescita, anche se gli alti e bassi saranno all’ordine del giorno ma le coppie non scoppieranno si riuscirà a risolvere sempre tutto. Per quanto riguarda il lavoro va bene nella prima parte dell’anno ma ci sarà un brusco tracollo a giugno, ma la situazione migliorerà immediatamente per ripeggiorare a novembre ma la fine del 2011 sarà positiva. Per la fortuna invece si inizia molto male, ma si migliora a maggio e il picco si avrà a dicembre.
Nessun commento:
Posta un commento