Metti mi piace

7 gen 2011

Belen Rodriguez modella per Jadea: foto collezione intimo a/i 2010-2011

In attesa di presentarsi come madrina a Sanremo insieme a Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez ha accettato di posare per la nuova collezione Autunno Inverno 2010-2011 di Jadea. Il noto brand di lingerie femminile ha così potuto contare sulle curve sexy della showgirl per presentare in anteprima le sue nuove creazioni di lingerie. Naturalmente per la gioia di tutte le fashion addicted, siamo pronte a zoomare nel dettaglio i completini della collezione Jadea, per cui abbiamo visto il backstage con Belen.

belen rodriguez modella per jadea

Partiamo dal due pezzi in bianco con reggiseno a triangolo. Si tratta di un modello che riprende i disegni del classico bikini da mare, impreziosito però con pizzi neri e fiocchi rossi negli orli sia dello slip a vita bassa, che del triangolo. Un mix vincente e davvero originale per chi ama le novità. Semplice invece dal tono marinaresco il completino in blu notte con merletti bianchi nella culotte bassa e nel triangolo dalla leggera imbottitura laterale, adatto anche le donne più mature si presta a risaltare il decollette sotto una generosa scollatura. Vasto assortimento di modelli inoltre per le teenagers o per le più romanticone, con fantasie di cuori e orsacchiotti su reggiseni a fascia e su balconcini, con toni pastello e richiami frequenti al fucsia e al viola, toni dominanti per la prossima stagione fredda.

E passiamo quindi ai due pezzi da conquista, nati per sedurre e ideali per vere cacciatrici. Dalle paillettes in rosso fuoco per le più audaci tra le lenzuola, all'intramontabile velluto nero, senza dimenticare il fascino del raso, nella seducente nuance viola con orlo rosa confetto. Modelli imbottiti con effetto push up o balconcini sagomati per rendere ancora più femminili le nostre curve, uno stile decisamente più consono indosso a Belen Rodriguez, supersexy modella anche per Pin Up Stars. Non vi resta che sbirciare la gallery e scegliere tra i tanti capi di intimo Jadea, quello che fa per voi.


Nessun commento: