Metti mi piace

1 dic 2010

Trucchi per Slot Machine dei bar e Video Poker

Trucchi per Slot Machine dei bar e Video Poker
Abbiamo notato, in questi ultimi tempi, che più sono basse le percentuali di vincita elargite dalle slot machine e video poker dei bar, e più aumentano le ricerche su internet da parte dei giocatori alla ricerca di consigli "a buon mercato" su come sbancare le macchinette dislocate oramai nei locali di tutta Italia.


Molti ancora non sanno che questo tipo di Slot Machines (quelle dei bar)
hanno percentuali di pagamento bassissime, lo stato ha autorizzato la configurazione delle macchine in modo che siano delle vere e proprie mangiasoldi.

NON esistono trucchi, e giocando a breve o a lungo termine, perderete inevitabilmente tuttti i vostri soldi! Da notare che le slot sono tarate per massimizzare i profitti del gestore del bar e dell'erario.

Tenete sempre ben presente che il ritorno in vincite rispetto al giocato è bassissimo rispetto a quelle Online.

Inoltre ce da dire che NON offrono alcun Bonus.



La buona notizie è che ogni macchina ha un suo punto debole:

Se vogliamo capire realmente il trucco per vincere alle slot machine dobbiamo
tenere in considerazione che la progettazione delle slot machine, destinate ai Locali pubblici, può variare da un modello all'altro, lo stesso discorso vale per i video poker dei bar.
Ma fortunatamente a renderci le cose più facili c'è qualcosa che accomuna le Slots ai video poker: IL CASSETTO DELLE MONETE, che attenzione, in alcuni tipi di macchine è posizionato frontalmente in altre invece, i cassetti delle monete possono essere installati lateralmente.

Tra le slot più vendute negli anni scorsi annoveriamo la GAME ONE (Normale) in questo modello i cassetti delle monete è posizionato lateralmente.

Di solito all'interno delle slot machine e dei video poker ci sono 2 scatole, ognuna delle quali contiene soldi: la prima scatola è destinata a contenere i guadagni mentre la seconda è preposta ai pagamenti delle vincite successive.
Se nel momento in cui inserisci le monete, ATTENZIONE , da "UN EURO" senti che cadono nel contenitore della vincita e non in quello dei guadagni, fa attanzione al rumore che senti, se avverti il tintinnio dei soldi uno contro l'altro, è segno che dentro ce ne sono e vinci più soldi, se invece sentissi più il rumore della cassetta metallica, questo è segno che di soldi da vincere ce ne sono molto pochi. Chi intende utilizzare questo metodo dovrà inizialmente fare un po di pratica per capire e individuare il corretto posizionamento delle "scatole" e la loro esatta funzione.

Un altro trucco o segreto per vincere alle slot machine dei bar potrebbe essere quello di conoscere bene il proprietario, in realtà è l'unico che sa quando devono pagare, ma di solito per ovvi motivi non lo dicono, giocano loro, e svuotano le macchinette lasciando ai clienti le vincite più piccole.

Meglio sarebbe cambiare tipologia e strategia di gioco, tentando la fortuna in qualche Slot Machines e videopoker online, grazie al quale potrai giocare tranquillamente da casa e sicuramente vincere anche più soldi.

Nessun commento: