Due ex compagni di scuola, dopo essersi ritrovati grazie al social network, si sono incontrati di persona... ed è finita a botte!
Venerdi 03-12-2010 - Che Facebook sia lo strumento ideale per ritrovarevecchi amici, fidanzate dei tempi del liceo o fare nuove amicizie è risaputo (nonché il segreto del suo straordinario successo). Ma quando, dai rapporti via Pc, si passa a incontri di persona... beh in quel caso può succedere davvero di tutto. Un nuovo caso arriva da Messina.
Due ragazzi di diciotto anni, ex compagni di scuola, si sono infatti ritrovati proprio sul social network. Dopo l'entusiasmo iniziale, devono essere emerse antiche ruggini, perché i due hanno cominciato alitigare, a colpi di commenti reciproci sugli status. Evidentemente la cosa non si è conclusa e i due si sono datiappuntamento di persona. Qui l'abilità dialettica ha lasciato il campo a pugni e calci e uno dei due giovani ha avuto la peggio, visto che è finito all'ospedale con il naso rotto e una prognosi di 30 giorni. L'aggressore è stato denunciato per lesioni personali. In questo caso, però, ci sentiamo di difendere Facebook e condannare la stupidità dei due ragazzi, incapaci di dirimere una questione senza scadere nella violenza.
Nessun commento:
Posta un commento