In uno scorso articolo abbiamo iniziato ad approfondire il concetto di auto play, ovvero la funzione che ci permette di giocare in maniera automatica, guadagnando velocità ma aumentando ovviamente il rischio. Abbiamo detto che l’auto play si usa principalmente nelle slot machines.
Le caratteristiche del gioco automatico alle slot machines online di Vegas Instruments sono molto simili a quelle offerte dal gioco in tempo reale. Le condizioni per le quali il gioco automatico può essere automaticamente interrotto sono quasi identiche. Solitamente però i giocatori possono comunque avere una importante opzione aggiuntiva. I giocatori possono specificare infatti il numero di secondi tra i vari spin. Questo può variare tra 0,25 secondi e 2,00 secondi.
Quei giocatori che non stanno guardando l’andamento del gioco farebbero bene a specificare il limite minimo, in modo che il gioco giri più velocemente. Al contrario, quei giocatori che stanno guardando la partita in corso e scelgono l’esecuzione automatica giocare solo non attivare manualmente ogni giro, farebbero meglio ad impostare un divario più ampio tra i giri. Una possibilità prevista solitamente è anche quella di attendere che tutte le vittorie vengano mostrate.
Le slot machines di Cryptologic offrono anche una funzione di due automatismi. Nei giocatori di livello base è sufficiente impostare il numero di giri automatici da fare. I giocatori di livello più avanzato, invece, possono specificare le condizioni per l’auto play ed affinché questo si arresti automaticamente. Queste condizioni sono simili a quelle offerte da altri fornitori ed analizzate in precedenza. Cryptologic tuttavia non permette ai giocatori di specificare il tempo tra i giri, ma consente loro di selezionare il numero di payline.
Le slot di Microgaming, invece, hanno la funzione Auto Play incorporata nella modalità esperto. E’ possibile scegliere modalità automatica 5x o 10x. L’unica condizione per la quale il gioco automatico può essere fermato è quando una vittoria è superiore o uguale a un determinato importo.
Nessun commento:
Posta un commento