Barbara Berlusconi ha posato per un servizio fotografico sul numero di Vanity Fair di questa settimana e ha rilasciato una lunga intervista nella quale risponde anche a domande sugli scandali sessuali che hanno investito suo padre, Silvio Berlusconi, nell’ultimo anno:
“Sono vicende che mi hanno amareggiato. E faccio fatica a rispondere serenamente. Vorrei che una lettrice provasse a mettersi nei miei panni. È ovvio che non sono d’accordo con un certo tipo di condotta, ma devo anche credere alle verità di mio padre…”.
E aggiunge:
“Penso che quelle che mio padre chiama pubblicamente ‘debolezze’ abbiano inciso sulla sua vita privata, ma anche sulla vita politica. Il mio dispiacere a volte diventa più forte perché non credo che Silvio Berlusconi premier meriti certi trattamenti. Ha fatto molto e bene per il Paese, si è speso con passione, con orgoglio, e ha conquistato importanti obiettivi. Ma molto si sarebbe potuto evitare se non avesse trascurato l’idea che siamo tutti vulnerabili. E che certi comportamenti possono rendere le cose inutilmente più fragili. Sarebbe ingiusto se della sua straordinaria vita politica si ricordasse solo questa stagione.”
Nessun commento:
Posta un commento