Non sembra vero ma anche per giocare (e vincere) alle slot machine bisogna adottare dellestrategie.
E’ anche vero il fatto che se nei giochi d’azzardo è basilare la fortuna in questo caso ne serve una dose ancora più abbondante, ma i giocatori più esperti sono passati oltre il fato e hanno creato delle vere e proprie strategie in grado di portare “buoni frutti”, in tutti i sensi.
Individuare la slot machine che sta pagando delle vincite con una certa regolarità. Sembra infatti vero che nei casinò a volte ci siano slot più proficue di altre. Una volta trovata la possibile gallina dalle uova d’oro bisogna preparare una sorta di business plan e pensare prima di farsi prendere la mano quante fiches si vogliono giocare e che cosa si vuole fare con le eventuali vincite. L’unico motivo per cui è lecito usare i gettoni delle vincite per continuare a giocare è quando si verifica il caso in cui si pensa che la macchina sia ancora vincente e che il budget per le giocate si sia esaurito, in quel caso potete provare con un solo tentativo e se risulta perdente è meglio lasciar perdere.
Poi c’è la strategia del “gradino più in basso”, che può essere assolutamente integrata con la prima strategia di cui abbiamo parlato sopra. Questa strategia ci spinge a giocare sempre con lo stesso gettone fino a quando metà del credito, stabilito per giocare, non è stato consumato. A questo punto il giocatore dovrà capire se si è in vincita oppure no e quindi decidere, nel primo caso, di giocare ancora sulla stessa slot l’altra metà dei soldi, nel secondo caso bisogna cambiare slot e giocare l’altra metà del budget, usando un gettone di entità inferiore della metà del primo, in un’altra slot.
La terza, ed ultima, strategia è quella a percentuale. Seguendo questa strategia si deve fissare un ammontare di credito che si vuol giocare e poi bisogna puntare sempre la stessa percentuale, che si può scegliere tra l’ 1 e il 5%, in base anche al credito iniziale. In base al risultato della giocata, ossia ad una vincita o ad una perdita, bisogna ricalcolare la nostra percentuale prima fare un altro giro di giocate.
Nel caso in cui si arriva ad una perdita del 50% del budget oppure al contrario siamo in vincita possiamo anche smettere di giocare a questa slot o in generale.
Nessun commento:
Posta un commento