Metti mi piace

8 nov 2010

Slot machine :


Quando si sente il termine “slot machine”, immediatamente sopravvengono immagini di banditi con un solo braccio, rulli che girano e super jackpot. Queste macchinette sono semplici e nello stesso tempo abili seduttrici. Inoltre, nella maggior parte dei casi, si attribuisce alle slot quasi l'80% dei ricavi annuali di uncasinò online e non.

Rispetto ad altri giochi di casino tradizionali, come la roulette e il black jack, le slot hanno un grande vantaggio per il giocatore: egli non deve memorizzare regole complesse o strategie particolari e non ha bisogno di calcolare le probabilità e le statistiche. Inserisce i soldi, aziona la leva (o preme il tasto), guarda, aspetta e (se va bene) vince! Cosa potrebbe esserci di più facile?

Ma come vincere alle slot? Solo perché il gioco è semplice non significa che si dovrebbero ignorare alcuni suggerimenti. Ricorda, sono sempre i tuoi soldi. E anche se sei solo alla ricerca di divertimento o di un'attività per ammazzare il tempo, sarebbe bene cercare di vincere qualcosa. La Guida alle Slot di Allslot.it ti darà le dritte di cui hai bisogno per giocare al meglio, divertirti e, con un pizzico di fortuna, allontanarti dalla macchina con un po' di soldi extra in tasca.

Strategia Della Slot Machine #1—Trovare la Slot Machine giusta

Ora che sai come le slot funzionano e come pagano, la domanda da porsi è: “Dove trovo gli apparecchi migliori?” Questa questione è cruciale per capire come vincere alle slot.

Come detto prima, molti casinò hanno l'abitudine di strombazzare i loro jackpot e le percentuali di pagamento. In molti casi, una zona trafficata è il segnale, per una slot, di maggiori possibilità di vincita. Inoltre puoi domandare ad un addetto al cambio, porgendogli una discreta mancia, di indicarti quale macchina ha più probabilità di vincita o pagamenti più frequenti.

La prima cosa da tenere a mente è che le slot più generose si trovano nelle zone ad alto traffico di gente, come alle entrate e alle uscite del casinò. I casinò vogliono che i giocatori vedano i vincitori, così da far loro credere che anche loro potranno giocare e vincere. Questa tattica è parte della strategia di proprietari e manager del casinò.

Le slot vincenti, comunque, solitamente non si trovano vicino ai tavoli da gioco o alle estremità delle file. Molti appassionati di giochi da tavolo non amano le distrazioni del rumore e le slot lampeggianti, quindi queste slot, saranno poste in zone poco trafficate.

Un altro cimitero delle slot si trova vicino ad ascensori, code per il buffet o biglietterie. Queste macchine sono piazzate in queste aree per accalappiare i giocatori in attesa di qualcosa di meglio da fare. Questa regola si può applicare soprattutto per gli aeroporti, bar e stazioni di servizio.

Strategia della Slot Machine #2—Come tirare fuori il meglio dalle Slot Machine

A questo punto hai trovato la macchina perfetta e sei pronto per giocare. Se vuoi veramente tirare fuori il meglio dalla tua strategia per le slot machine, hai bisogno di un'altra cosa: la tua carda club delle slot del casinò. Puoi farti dare la tua carta gratis al banco dedito all' accoglienza dei clienti del casinò. Quando inserisci la carta nella slot, i computer del casinò rilevano le tue statistiche, come la scommessa media per partita e la durata della sessione di gioco.

Sebbene usare la carta non cambia probabilità e pagamenti, ti dà la possibilità di ricevere punti sul tuo conto che verranno trasformati in regali gratis o in cosiddetti “comps”. I casinò usano i punti comps per regalare un po' di tutto ai giocatori: magliette, buoni per buffet, notti nelle migliori suites dei loro alberghi. Chiedi all'addetto incaricato all'ospitalità il miglior modo di vincere questi premi. Alcuni casinò hanno delle promozioni in cui offrono il doppio o il triplo di punti comps in certi giorni della settimana. Quanto è possibile, cerca di approfittarne.

È ora arrivato il momento fatidico.-- hai inserito la tua carta slot nella macchina, stai giocando con l'opzione “Max Credits” (massima puntata possibile), fai un'altra partita e... Jackpot! Hai vinto il super jackpot milionario! Il tuo contatore di crediti sta salendo più veloce del debito pubblico! Ora puoi comprare un'auto da sogno, la casa da sogno e la barca che hai sempre voluto. Ti senti così felice che vorresti fare un altra partita.

Fermati!

Se hai vinto il jackpot, la prima cosa che dovresti fare (dopo aver finito di saltare dalla gioia) è chiamare un addetto alle slot machine. Molte macchine hanno il bottone “Call Attendant”; i vincitori devono premere questo tasto e assicurarsi, con l'addetto, che riceveranno il jackpot.

Nel caso di piccole vincite, l'addetto pagherà direttamente cash il vincitore. Per i grossi premi, l'addetto aiuterà a compilare il modulo così da rendere possibile il ritiro del premio. Nel caso di un pagamento sopra i 1200 $, si dovrà compilare un modello W-2G per denunciare la fortuna allo zio Sam.

Anche se non hai vinto il jackpot dovresti sempre ricordarti di prelevare i crediti restanti, specialmente se stai vincendo! Se hai un buon margine di guadagno non andare avanti a giocare perché restituirai i tuoi sudati profitti al casinò.

Ricorda, più a lungo giochi, più il vantaggio del banco rosicchierà le tue finanze. Se stai guadagnando, smetti di giocare e metti da parte i soldi per comprarti qualcosa di piacevole come ricompensa della tua decisione azzeccata. Se sei “fuso” perché hai cominciato da tanto tempo, prenditi una pausa, lamentati della sfortuna e della “stupida” macchinetta mangiasoldi e cerca di allontanare la mente dalla serie di sconfitte.

Nessun commento: