Metti mi piace

29 nov 2010

Scommesse: obiettivo 1000 euro

Con 3 euro si può azzardare

Ormai siamo vicini al colpo grosso. Le scorse settimane abbiamo sfiorato più volte la vincita importante, traditi solamente da qualche risultato a sorpresa. Ora ci riproviamo, convinti che 1000 euro di vincita valgano il rischio: soli 3 euro, per indovinare 6 partite. Fiducia a Cagliari e Chievonel nostro campionato, all'Amburgo in Germania, al Siviglia e alVillarreal in Spagna. E infine un pari tra due buone squadre diBundesliga.

La nostra giocata si basa su un moltiplicatore di 305,42. Dovete quindi moltiplicare la vostra puntata per questa cifra e aggiungere il bonus per ottenere la probabile vincita.



HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN X - Quota: 3,30
La quinta contro la terza del campionato tedesco. Due ottime squadre, guidate da attacchi prolifici. L'Hoffenheim in casa non ha mai pareggiato, ma questa è l'occasione giusta, visto che il segno X PUò accontentare entrambe e lasciandole respirare aria di alta classifica.

AMBURGO-STOCCARDA 1 - Quota: 2,05
Lo Stoccarda fuori casa ha conquistato 2 soli punti in 6 gare. L'Amburgo, nel suo fortino, ha collezionato 11 dei suoi 18 punti totali. Il mal di trasferta della squadra di Camoranesi e Molinaro potrebbe continuare, considerato il valore dell'Amburgo.

CAGLIARI-LECCE 1 handicap - Quota: 2,60
Un punto in 7 partite per i salentini lontano dal "Via del Mare" e ben 19 gol subiti. Il Cagliari con Donadoni ha ritrovato serenità e, dopo la vittoria di Brescia, vuole riconquistare anche la fiducia dei tifosi al Sant'Elia. La vittoria con 2 gol di scarto per i sardi ci sta tutta.

BOLOGNA-CHIEVO 2 - Quota: 2,80
La situazione societaria del Bologna è disastrosa e ormai nota a tutti. Il Chievo è gasatissimo, dopo la vittoria sull'Inter e in trasferta sa colpire con Pellissier, re dei contropiedisti. Il 2 paga bene e può uscire: quasi sempre, la concentrazione di giocatori che non prendono lo stipendio da settimane, può quantomeno essere deficitaria. I veronesi vanno a caccia dei 3 punti.

SIVIGLIA-GETAFE 1 handicap - Quota: 2,50
Il Getafe arriva da 3 sconfitte consecutive in trasferta. Il Siviglia al "Ramón Sánchez Pizjuán" resta una signora squadra, con 3 vittorie e 2 pareggi in 5 partite totali. Inoltre in Andalusia, la squadra di Kanoutè e Luis Fabiano ha segnato 10 gol, una media di 2 a partita: la vittoria con 2 gol di scarto per i padroni di casa non è un'utopia.

SARAGOZZA-VILLARREAL 2 - Quota: 2,25
Saragozza ultimo e triste, Villarreal terzo a lanciato nella lotta ad un posto in Champions. La squadra di Giuseppe Rossi vuole prendersi i 3 punti per continuare a sognare. Contro il fanalino di coda, 5 punti in 6 gare casalinghe, il segno 2 paga bene ed è possibile.

VINCITA TOTALE COMPRESO BONUS: 1000 euro circa

Nessun commento: