Metti mi piace

14 nov 2010

Sassari, perdono i soldi alle slot machine Si vendicano picchiando la proprietaria

Giocatori teppisti all'opera a Sassari. E' accaduto in una sala giochi dove alcuni malviventi, delusi dalle troppe perdite alle slot machine, hanno malmenato la propritaria della sala rubando 500 euro.

Dopo avere perso cento euro alle slot machine, hanno deciso di prendersi la rivincita, sferrando un pugno alla proprietaria della sala giochi, e scappando con 500 euro prelevati dalla cassa. E' successo questo pomeriggio a Sassari, in un locale di via Tempio. La vittima è ora ricoverata all'ospedale per accertamenti. Le forze dell'ordine sono a caccia dei malviventi.

I giocatori teppisti sono entrati in scena all'improvviso, dopo lunghi e inutili tentativi di avere soddisfazione dalle puntate che continuavano a fare. Una moneta dopo l'altra, ma non c'è stato niente da fare: nessuna vincita, anzi i soldi sono volati via e i giocatori si sono innervositi sempre di più. Poi la reazione violenta: hanno aggredito la proprietaria del locale e hanno svuotato la cassa. Poi sono fuggiti senza curarsi delle condizioni della donna finita per terra.

Nessun commento: