Fine settimana fortunato per i giocatori delle sale di slot machines del Casinò. La dea bendata ha consegnato tre premi del valore superiore a 20 mila euro. La ricca serie è iniziata la sera di venerdì. Un giocatore di 67 anni residente a Borghetto Santo Spirito che spesso viene nel weekend a prendere un caffè a Sanremo, ha vinto € 25.000 giocando alla slot n. 1660. Ha introdotto nella multigame tagli da 5 centesimi di euro e dopo neanche mezz’ora di gioco ha visto uscire il jackpot collegato alle macchine. Ha ritirato la vincita ed è andato a festeggiare in un localino, ha detto, accanto al mare.
Le altre due vincite sono state invece consegnate ieri. Nel pomeriggio una simpatica giocatrice quarantenne proveniente dall’est europeo, ma residente a Riva Ligure, si è portata a casa 25.113 euro, con una bella scala reale di cuori. L’ha premiata la slot n. 1629 che ha totalizzato una bella sequenza rossa, giocando 20 euro in tagli da 50 centesimi. La signora era con un’altra amica ed ha festeggiato con gioia la bella vincita.
Verso sera è stato Fort Knox a capitolare, elargendo 22.439,80 euro, ovvero tutto quanto aveva in cassa. Un imperiese di settant’anni ha fatto aprire il magico forziere, giocando tagli da 10 centesimi di euro sulla slot n. 1467. A queste tre super vincite vanno a sommarsi molte altre di importo inferiore. Chi ha sfidato la pioggia e il freddo per giocare nelle sale slot del Casinò è stato ampliamente ricompensato.
Sembra poi sempre più vicino il momento in cui 'scoppierà' il super jackpot legato alle dieci slot del gruppo Star Wars, che sta navigando verso il traguardo dei 500.000 euro: mezzo milione di euro che aspetta un fortunatissimo giocatore. Il super premio, il più ricco erogato dal Casinò di Sanremo, può essere vinto giocando 30 tagli da 50 centesimi.
Nessun commento:
Posta un commento