Metti mi piace

22 nov 2010

Sabrina resta in carcere per l'omicidio di Sarah Scazzi

Sabrina Misseri

Sabrina Misseri


Il Tribunale del riesame di Taranto, presieduto dal Alessandro De Tommasi, ha depositato le motivazioni con cui è stato rigettato il ricorso dei difensori di Sabrina Misseri, accusata di aver ucciso la cugina Sarah Scazzi. In 54 pagine che compongono le motivazioni della sentenza il Tribunale del riesame sosterrebbe che Sabrina potrebbe ancora inquinare le prove.

 Il presidente, Alessandro De Tommasi, il relatore De Micheli e a latere Ruberto hanno condiviso in pieno l'impianto accusatorio che la Procura della Repubblica ha presentato durante l'udienza dello scorso 11 novembre.

Pertanto secondo i giudici del Riesame persistono i gravi indizi di colpevolezza, l'inquinamento delle prove e il pericolo di fuga di Sabrina Misseri. Lo stesso Tribunale del Riesame ha poi respinto tutte le eccezioni che sono state presentate dalla difesa di Sabrina Misseri, che pertanto rimarrà detenuta nel carcere. A questo punto, con molta probabilità, Sabrina Misseri potrebbe essere trasferita nel penitenziario di Lecce dove c'è una sezione femminile che invece a Taranto è stata abolita ormai da tempo.

Nessun commento: