Nel corso del mese di novembre la casa produttrice di software Microgaming è riuscita a lanciare un pacchetto costituito da ben quattro nuove video-slot multi-funzionali, innovative ma soprattutto divertenti.
La video slot presa in esame richiama un po’ l’aspetto delle classiche slot machine, per questo è stata denominata Retro Reels; è caratterizzata da una grafica semplice ed accattivante, costituita da 5 rulli, la slot Retro Reels permette ai giocatori di effettuare giri bonus, di modo da offrire delle extra opportunità per riuscire a creare le migliori combinazioni coi simboli vincenti.
Si ha la possibilità di scegliere tra 20 linee paganti, in più si può usufruire del bonus Free-Spins cioè un vero e proprio bonus gratis, con la sola differenza che non si incassa una somma in denaro, ma vengono permessi ulteriori tentativi con giri gratis alla slot machine.
Grazie a questa modalità di gioco introdotta da Microgaming, quando sono terminati i giri di slot gratuiti, il player può trattenere le somma se è riuscito a conquistare una vincita.
Come preannunciato l’innovativa slot Retro Reels oltre ad avere un look particolarmente classico, offre fino a 25 giri gratis con compensi raddoppiati e il giocatore può impadronirsi di fino a 100.000 crediti, che potranno essere utilizzati effettuando ulteriori giri gratuiti durante il gioco bonus.
Questa slot machine offre a tutti gli appassionati la possibilità di ottenere con una puntata massima di 100 euro una vincita che giunge fino alla cifra di ben 50.000 Euro; gioca anche tu alle slot machine Microgaming, e prova le slot machine gratis per entrare nel mondo delle slot online.
Nessun commento:
Posta un commento