Metti mi piace

22 nov 2010

Mafia: Dell'Utri, preoccupato? No... ma ci vediamo in galera

M

ilano, 22 nov. - (Adnkronos) - "Io preoccupato per la sentenza che emettera' la Cassazione? No, per niente, non sono preoccupato... ci vediamo in galera". Si concede una battuta Marcello Dell'Utri, rispondendo alle domande dei giornalisti sull'ultimo verdetto che lo attende nel 2011 quando la suprema corte decidera' se confermare o meno la sentenza di condanna a 7 anni che gli e' stata gia' inflitta. In attesa di quel verdetto, aggiunge il senatore "continuero' a fare quello che ho sempre fatto, occupandomi soprattutto di cultura e di libri che sono la vera medicina per curare gli stress. Io -aggiunge- non sono fatto di legno, sono stressato. Sono andato a fare un chek up e il medico mi ha detto che ho una malattia grave. Ho pensato 'caspita, ci siamo' ma ho solo lo stress".

Tornando a palare della sentenza che emettera' la Corte di Cassazione, Dell'Utri dichiara di prendere le cose "in maniera simpatica, altrimenti si muore prima del tempo. Io -sottolinea- sono vivo per miracolo perche' con tutto quello che hanno detto su di me, con tutte le accuse che mi sono state rivolte assicuro che una persona, normale, anche per molto meno, ci avrebbe lasciato le penne. Ma io ho una filosofia, anche i libri, che mi aiutano a superare tutti questi avvelenamenti".

Nessun commento: