Metti mi piace

8 nov 2010

Lele Mora: "Belen era clandestina, l'ho assunta come colf"


Continua a leggere questa notizia

FOTO/VIDEO CORRELATI

Lele Mora: "Belen era clandestina, l'ho assunta come colf"

Milano, 5 novembre 2010 - Lele Mora nelle vesti di 'benefattore: "Io aiuto tantissimo chi posso aiutare, non sono un istituto di beneficenza, però, se qualcuna ha dei problemi particolari" è pronto a soccorrerla, spiega nella trasmissione 'L'ultima parola' in onda questa sera su Raidue. "Belen -racconta- quando è venuta a lavorare con me non aveva il permesso di soggiorno, io ho cercato, ho visto in vari contesti cosa si poteva fare. La cosa più veloce per non farla allontanare dall'Italia, perché era clandestina, era assumerla come colf e ho fatto un chiamiamolo affidamento di lavoro come colf. Poi lei ha iniziato a lavorare in televisione, e da colf, che non era colf, è diventata artista". Un gesto che nasce da un'intuizione: "Avevo capito che Belen aveva grandi doti, delle grandi capacità, e piano piano lo sta dimostrando perché oggi è una delle prime donne dello star system italiano. Vedo che l'hanno voluta a Sanremo, sono molto dispiaciuto di non averla più in agenzia con me, ma questo fa parte del gioco, c'è chi va e c'è chi viene".

Nessun commento: