E’ già stato nello spazio, dove ha visto più da vicino i corpi celesti, ma ora Guy Lalibertepotrà ammirare una stella a lui dedicata sulla Walk of Fame di Hollywood. Il fondatore delCirque du Soleil avrà presto il suo nome inciso sul marciapiede più famoso del mondo, accanto a quello di molte celebrità del cinema e della musica.
Per il filantropo miliardario del Québec è un riconoscimento per i meriti acquisiti nel mondo dello spettacolo. Della provincia del Canada da cui proviene solo Céline Dion può vantare lo stesso privilegio, mentre decine sono i suoi connazionali presenti sulla Boulevard di Los Angeles. Tra questi Leslie Nielsen, James Cameron e William Shatner.
Laliberte troverà spazio vicino ad attori del calibro di Harrison Ford, Kevin Costner e Groucho Marx. Ricordiamo che lo scorso anno questo eccentrico personaggio ha speso 35 milioni di dollari per un viaggio nello spazio di 12 giorni, fatto con l’obiettivo di sfruttare la vetrina per diffondere un messaggio forte sulla necessità di una salvaguardia universale delle risorse idriche.
Nessun commento:
Posta un commento