Metti mi piace

16 nov 2010

GRANDE FRATELLO, GIALLO SULL'OUTING. MATTEO: "NON SONO GAY"

Gay.it - Grande Fratello, giallo sull'outing. Matteo: Ha avuto modo di smentire in diretta, Matteo Casnici, di essere gay. Dopo avergli mostrato il filmato in cui, durante Pomeriggio 5, Roger Garth ha fatto il suo outing ("Uno dei concorrenti della casa che vive all'estero sta con un imprenditore che è molto arrabbiato per il suo flirt con Francesca", aveva detto), il concorrente si è messo a ridere e ha voluto levare ogni dubbio. Davanti alla madre (in lacrime) e al pubblico il concorrente del Grande Fratelloha detto anzi di non esserlo mai stato nonostante "questo aggettivo mi è stato dato molte volte".

Gay.it - Grande Fratello, giallo sull'outing. Matteo: A Barcellona, dove vive stabilmente, "sono in molti ad avermi detto di essere gay ma ovviamente non devo di mostrare nulla a nessuno", ha confessato il modello. Un discorso apprezzato anche dalla madre che, fuori programma, ha preso il microfono in mano e gli ha detto di essere "immensamente orgogliosa di te". Anche Alfonso Signorini si è complimentato: "Se dobbiamo ancora sapere di una persona se è etero o gay siamo indietro anni luce".

Gay.it - Grande Fratello, giallo sull'outing. Matteo: Uscito dal confessionale e tornato dai suoi compagni, Matteo ha poi voluto raccontare quello che gli era appena successo. "Un biondo (Roger Garth, ndr) ha detto che sono gay". Risata generale e un bacio a Francesca, con la quale flirta ormai da tempo davanti alle telecamere e causa del malumore tra lui e il presunto fidanzato spagnolo. Siamo sicuri però, che il caso dell'outing non finisca qua.

Nessun commento: