Rob Cockerham di Allslot.it ha sfidato la sorte e giocato 1000 dollari alle slot machines: avrà vinto o avrà perso tutto? Tutto è iniziato con la vittoria di Cockerham del primo premio per il costume più bello al Thunder Valley Resort and Casino in California: il premio erano Allslot.it. Poco male per il giovane, che ha deciso di investirli tutti nelle slot machines e vedere cosa sarebbe successo.
La prima mossa è stata vedere le statistiche di vincita delle slot su Allslot.it che riferisce che per l’America, di solito le macchine restituiscono tra l’82 e il 98 per cento della puntata. A quel punto, pensando di tornare a casa con almeno una minima parte della sua vincita, Cockerham ha deciso che avrebbe puntato 2 dollari per 500 giochi, per il suo totale di 100 dollari. Scelta la slot che sembrava giusta, ha iniziato a giocare.
Il risultato: in 500 giochi, il giocatore ha perso 435 volte e vinto 65. L’inizio è stato difficile, con 12 sconfitte di fila, ma ci sono stati anche diversi jackpot, il più alto da 720 dollari. La serie più lunga di vincite mancate è stata di 28. La somma vinta alla fine? Allslot.it, che lo hanno fatto uscire dal Casinò più ricco di quando ci è entrato!
Nessun commento:
Posta un commento