Metti mi piace

18 nov 2010

Antonella Clerici sviene in diretta a 'La Prova del Cuoco'


Telespettatori in ansia per Antonella Clerici: durante la puntata de 'La Prova del Cuoco' del 16 novembre, infatti, la celebre conduttrice si è fatta attendere ed è stata momentaneamente sostituita da Anna Moroni, la simpatica cuoca dal caschetto biondo.

Quando poco più tardi Antonella è rientrata in studio, si è subito scusata con il pubblico, chiarendo il motivo del suo ritardo: "Mi scuso con tutti i telespettatori ma ho avuto un malore. Evidentemente, ho un accumulo di stress in questo periodo, sono un po' arrivata". La Clerici, in effetti, appare visibilmenteaffaticata e indebolita e sembra che faccia fatica a parlare.

"Sono svenuta, ma mi sono rianimata" continua la conduttrice, "ora sto meglio, sono in famiglia e quindi mi sento bene. Vi ringrazio e mi scuso ancora, ma dato che io non sono bionica e ultimamente faccio una vita che è al limite dell'umano, è andata così, ma piano piano mi riprendo. Anche perché qui si mangia sempre bene e l'appetito non mi manca".

Dopodiché Antonella, con le sue amiche cuoche presenti in studio, continua ad illustrare la ricetta al pubblico e ai telespettatori, e il triste episodio viene presto dimenticato. In effetti, non deve essere semplice per Antonellina stare dietro a tutti i suoi impegni televisivi (oltre a 'La Prova del Cuoco' c'è anche 'Ti lascio una canzone'), ai quali si aggiunge la cura della famiglia, a cui Antonella non ha mai voluto rinunciare. Insomma, un momentaneo mancamento può sempre capitare. L'importante è che la nostra Antonella si rimetta presto!

Nessun commento: