Metti mi piace

12 ott 2010

Nudo davanti a Obama, per pubblicità E un fan gli lancia un libro alle spalle

Nudo davanti a Obama per fare pubblicità a un sito

Arrestato un 24enne, senza vestiti e con una scritta sul petto per promuovere il sito del miliardario Alki David

WASHINGTON - Comizio movimentato per Obama a Filadelfia: un uomo nudo di fronte e un libro che lo sfiora alle spalle. Ma il presidente Usa non si è scomposto per nulla, anche perché del lancio non si è neppure accorto. Prima un uomo si è spogliato durante un comizio del presidente Barack Obama nella speranza di guadagnare il ricco premio messo in palio dal miliardario Alki David, proprietario di battlecam.com, sito di reality tv interattiva. David aveva promesso un milione di dollari al primo capace di correre nudo davanti allo sguardo del presidente Usa con la scritta "battlecam" sul petto. 
Il ventiquattrenne Juan James Rodriguez ha seguito alla lettera le istruzioni togliendosi i vestiti durante il comizio mostrando la scritta "battlecam" apposta con un pennarello sulla pelle nuda e facendo così pubblicità al sito di reality tv interattiva. Resta da vedere adesso se il miliardario manterrà la promessa. Rodriguez è stato arrestato dalla polizia di Filadelfia per il suo spogliarello in pubblico.

Clicca sulla foto per ingrandire
IL LANCIO DEL LIBRO - Barack Obama non si è invece accorto quando un uomo gli ha lanciato contro un libro, che lo ha sfiorato alle spalle. La polizia è intervenuta ma il lanciatore non è stato fermato perché in realtà si trattava di un «sovra-esuberante» sostenitore del presidente, che voleva fargli avere, seppur in modo del tutto inappropriato, una copia di un libro da lui scritto. Gli uomini del Secret Service (gli agenti del Tesoro che tutelano il presidente e la sua famiglia) hanno accertato che non rappresentava una minaccia per Obama e dopo averlo ammonito lo hanno rilasciato senza rivelare il suo nome.

Nessun commento: