Metti mi piace

30 mag 2014

I 10 più giovani milionari nati poveri

Dite quello che volete sui giovani miliardari che grazie a Hollywood, alla musica (e a tanta fortuna), hanno ottenuto soldi e successo. Ma di fronte a quel numero ristretto di ragazzi che grazie alla loro intelligenza e al duro lavoro hanno ottenuto ricchezze inimmaginabili non si può far altro che ammirarli e invidiarli.
Non sono personaggi famosi, non appaiono mai in tv o nei giornali eppure hanno guadagnato tantissimo denaro pur essendo nati senza alcun privilegio o ricchezza. La loro determinazione e le idee originali han fatto si che questi ragazzi guadagnassero centinaia di milioni di dollari nel giro di pochissimo tempo.
Ecco a voi quindi la Classifica dei 10 Giovani Milionari
10
miliardari giovani

Fraser Doherty: Jam Grammy

Fraser è un ragazzo scozzese che a soli 14 anni è diventato ricco e famoso grazie alle sue marmellate e confetture casalinghe. Dopo due anni ha fondato la SuperJam che gli ha permesso di guadagnare ben 1,2 milioni di dollari! Fraser ha così abbandonato gli studi e si è dedicato al suo nuovo business.

9
giovane ricca

Ashley Qualls: Layout Loot

Questa giovane ragazza ha costruito un impero con il suo sito per teenager dedicato ai Layout per Myspace. Grazie a whateverlife.com è riuscita a realizzare più di un milione di dollari con 70.000 dollari di ricavi mensili.

8
cameron-johnson

Cameron Johnson: Greeting Green Card

Questo giovane ragazzo a soli 11 anni ha realizzato migliaia di dollari con una sua linea personalizzata di biglietti di auguri. Con i soldi guadagnati ha lanciato un servizio online a pagamento SurfingPrizes.com che ha poi venduto guadagnando 1 milione di dollari.

7
giovane milionaria

Julieth Brindak: ‘Miss O’ Friends

Julieth è una ragazza inglese di soli 19 anni che grazie a missoandfriends.com è arrivata a guadagnare 19 milioni di dollari. Miss O friends la giovane julieth dispensa consigli per giovani ragazze.

6
giovani-e-ricchi

David e Catherine Cook: MyYearbook.com

Ecco l’antifacebook: MyYearbook.com! Realizzato da due giovani ragazzi, la loro idea fu quella di digitalizzare l’annuario scolastico creando un vero e proprio social network che gli ha così permesso di guadagnare milioni di dollari.

5
i giovani più ricchi del mondo

Sean Belnick: BizChair.com

Sean Belnick è il giovane fondatore di BizChair un negozio online di sedie per ufficio, casa e scuole. Il sito creato quando il giovane aveva solo 14 anni è stimato circa 42 milioni di dollari.

4
miliardario app ragazzo

Nick D’Aloisio: Summly

Nick D’aloisio è il giovane imprenditore che con una semplice App è riuscito a soli 15 anni a guadagnare più di 30 milioni di euro. In pratica l’app Summly non fa altro che ottenere un’anteprima di tutte le news linkate nei social network.

3
monopoly mobile

Adam Horwitz: Mobile Monopolizer

Ha realizzato a soli 15 anni un’impresa di successo chiamata Monopoly Mobile. In pratica è una sorta di app che da consigli su come trasformare un dollaro in utili a 6 cifre. Con i guadagni dell’app ha poi aperto un servizio di pubblicità chiamato YepText.

2
tecnologia tycoon

Tyler Dikman: Technology Tycoon

Il 15enne Tyler ha fondato nel 2000, Cooltronics, societa che dava consigli su come eliminare virus e trojan dal proprio computer. Adesso l’attività è stimata per circa 3 milioni di Euro.

1
john koon ride

John Koon: Financier Fashion

John Koon rappresenta l’essenza dell’imprenditoria americana. Ha cominciato a fare milioni grazie al reality di MTV Pimp my ride che ha sfruttato la sua officina per il programma televisivo. Ha un patrimonio di circa 40 milioni di dollari.

Nessun commento: