Metti mi piace

27 feb 2014

Berlusconi: «Renzi bravissimo, ha fatto fuori più comunisti lui in due mesi che io in 20 anni» E in Forza Italia parte il richiamo agli onorevoli «morosi» «Chi non paga la quota rischia di non essere candidato»

Berlusconi: «Renzi bravissimo, ha fatto fuori
più comunisti lui in due mesi che io in 20 anni»

E in Forza Italia parte il richiamo agli onorevoli «morosi»
«Chi non paga la quota rischia di non essere candidato»


entre Silvio Berlusconi continua ad esprimere a chiunque parli la sua
soddisfazione per la salita a Palazzo Chigi di Matteo Renzi - uno
«bravissimo», «affidabile», che «secondo alcuni potrebbe essere il mio
successore» anche perché «ha fatto fuori più comunisti lui in due mesi
che io in venti anni...» - nel suo partito continuano le sofferenze e
il disagio per una struttura che ancora non vede la luce. E che
acuisce problemi antichi come quelli del finanziamento.

Nessun commento: