Metti mi piace

7 mag 2012

Belen e Stefano, ecco la foto di Belen senza ritocchini




Belen e Stefano, ecco la foto di Belen senza ritocchini - La blogger Selvaggia Lucarelli ha postato sul suo account Twitter una foto di Belen Rodriguez risalente ad alcuni anni fa nella quale la showgirl appare molto diversa rispetto a come è oggi. “Belen, in una foto di qualche anno fa con la sua amica Laura e la Senicar. Al netto di un bel po’ di ritocchini, direi”, è stato il commento della Lucarelli alla foto di Belen. Un paio di settimane fa Selvaggia Lucarelli aveva postato su Twitter un’altra foto che fece molto discutere. In quel caso di trattava di uno scatto di Stefano De martino al mare, nel quale si potevano ammirare le “doti nascoste” del ballerino. Doti che per la Lucarelli sarebbero all’origine della sua popolarità tra il pubblico femminile.


Belen Rodriguez: Fotogalleria oops_6


Belen e Stefano, una montatura di Corona - Intanto, sul web si dà ormai per scontato che la storia tra Belen e Stefano De Martino sia una montatura orchestrata da Fabrizio Corona. Gli indizi che portano a questa conclusione sono ormai noti. La foto esclusiva del bacio tra Belen e Stefano così come le foto dell’incidente sono state pubblicate su un sito intestato a Mirko Scarcella, socio in affari di Corona. Corona e Scarcella, inoltre, sono legati al marchio “Miabag”, le cui borse sono state sfoggiate a più riprese da Belen dopo la rottura con Corona. Sempre in tema di abbigliamento, non è sfuggito il fatto che nelle sue uscite pubbliche con Belen Stefano De Martino abbia indossato spesso e volentieri magliette “Rock ‘n Roll”, marchio storicamente legato a Corona. il ballerino, poi, è sembrato spesso a disagio negli scatti che sono spuntati in rete, come se stesse recitando un copione scritto da altri.

Belen e Stefano, anche l’incidente è una montatura di Corona? - Inoltre, negli ultimi giorni è spuntata la notizia che Belen e Stefano De Martino avrebbero intenzione di concedersi una vacanza alle Maldive. E guarda caso la coppia andrebbe ad alloggiare nello stesso resort che ospitò Belen e Corona all’epoca delle celebri foto hot. E ancora guarda caso, la notizia è stata fatta trapelare ai media dallo stesso Corona. In molti, poi, mettono in dubbio persino l’incidente in cui sono rimasti coinvolti Belen e Stefano De Martino la scorsa settimana. Dalle foto più recenti, infatti, si può vedere che la ferita di Belen si sia ridotta significativamente in un periodo di tempo molto breve.

Belen Rodriguez: Fotogalleria 2_2


Belen e Stefano, ci saranno stasera al Serale di Amici 11? - Il mistero che circonda la telenovela argentina sembra dunque risolversi e complicarsi allo stesso tempo. E al momento non si sa nemmeno se Belen e Stefano De Martino saranno presenti alla sesta puntata del Serale di Amici 11 in programma per questa sera. Conoscendo Maria De Filippi, ci può essere certi che la conduttrice non si farà sfuggire l’opportunità di avere Belen e Stefano ospiti in studio proprio ora che la telenovela argentina sembra appassionare sempre di più il pubblico di Amici 11 (e non solo).

Belen e Stefano, trasferito il carabiniere amico di Corona - Intanto, il luogotenente dei Carabinieri Enrico Guastini, comandante della stazione Moscova, è stato trasferito al nucleo investigativo di Pavia. L’amicizia con Corona è dunque costata il posto al carabiniere, chiamato in causa da Corona in occasione di un servizio delle Iene su un noleggio auto non pagato. Nel corso del servizio, come si ricorderà, Corona era quasi venuto alle mani con l’inviato delle Iene. E anche ieri, dai microfoni di Rtl 102.5, l’ex re dei paparazzi ha attaccato di nuovo la trasmissione dei Italia 1 e chi ci lavora.

Nessun commento: