Metti mi piace

20 apr 2012

Plus500 come investire oggi

Plus500 propone la sua piattaforma di trading online per la negoziazione di CFD, cambi, azioni, indici, ETF e materie prime. La prima cosa che si nota quando si accede al servizio, sono quanto le videate siano sempre semplici e facili da utilizzare.

Ciascuna categoria di CFD ha il proprio tab facile da usare eaprire un conto è un'operazione facilissima, così come il prelievo ed il deposito dei fondi. Si può scegliere tra carta di credito, bonifico o denaro elettronico del tipo moneybookers o paypal. Con Plus500 è possibile negoziare a partire da $100 con una leva di 1:50.
 
Tramite la Piattaforma, estremamente reattiva, si accede alle quotazioni in tempo reale dei maggiori mercati finanziari del mondo. I limiti alle negoziazioni disponibili comprendono limiti standard di ingresso, limiti stop loss, limiti di profitto, trailing stop, e ordini al meglio. Tutti i limiti sono garantiti, non come accade con certa concorrenza.

Le operazioni di negoziazione si sono rivelate molto semplici e dirette, con la piacevole possibilità di scegliere tra l'applicazione desktop o la piattaforma su web (utilizzabile sia con iPad, sia tramite smart phone). Il servizio viene offerto in 32 lingue, segno della presenza globale di Plus500.

Il conto demo senza limiti è gratuito e il broker incoraggia tutti gli operatori ad utilizzarlo. Vi sono video di formazione che spiegano come utilizzare la piattaforma di trading e come fare le negoziazioni nello specifico. Tramite questa questo servizio di didattica, si possono cogliere alcuni importanti suggerimenti che dimostrano come  il conto demo debba senz'altro essere utilizzato prima di iniziare a negoziare. Esso non ha limiti temporale, particolarità molto insolita nel mercato Forex.

Affidabilità
Plus500UK Ltd è autorizzata in tutta la UE ed è regolamentata dalla Financial Services Authority (FSA). Sicuramente una sicurezza importante, che il cliente apprezza subito quando inizia a negoziare: il fatto di essere regolamentati dalla FSA significa che i miei soldi sono protetti.

I bonus
I bonus sono stati una vera sorpresa. Per esempio, mi hanno dato un bonus del 30% con il mio primo deposito, oltre ad un regalo di $50 accreditato sul mio conto di negoziazione, ancora prima che effettuassi un qualsiasi deposito!

Il nostro giudizio
Siamo rimasti molto colpiti da Plus500. Si tratta di un broker che mira davvero a garantire al cliente il miglior trading possibile, specialmente grazie ai bonus che offre. I principali vantaggi nel negoziare con Plus500 sono il conto demo senza limiti, un software di negoziazione facile da usare e potente, l'ampia gamma di strumenti e mercati disponibili per la negoziazione, bonus in contanti gratuiti, ed infine la massima affidabilità garantita dalla regolamentazione della FSA.

Nessun commento: