Metti mi piace

20 apr 2015

SisalPay lancia GoBeyond: la fast lane delle idee italiane

Voglio condividere una iniziativa nel campo dell'innovazione e dell'imprenditorialità che secondo me può segnare un momento importante per il rilancio del nostro paese. Riporto come da comunicato ufficiale l'iniziativa:

Il progetto GoBeyond è la prima iniziativa di supporto all'imprenditorialità per trasformare un'idea in una realtà di successo. Realizzata da SisalPay in collaborazione con Wired Italia, Google, Gruppo Condé Nast, RTL 102.5, si avvale di un'ampia rete di prestigiosi partner, per offrire oltre ad un contributo economico, il know-how, l'esperienza e gli strumenti necessari a trasformare un'idea di valore in una realtà imprenditoriale 

In particolare propongo un'idea "Real commerce" che riporta l'attenzione sulla dicotomia tra commercio online Vs tradizionale e suggerisce un passo avanti rispetto al modello logistico "proprietario" di Amazon.

SisalPay lancia GoBeyond: la fast lane delle idee italiane

Infatti la piattaforma permette di costruire una rete di distribuzione puntuale a cui tutti i commercianti possono aderire gratuitamente, basata sui store fisici geo localizzati, raggiungendo il cliente, mantenendo al contempo i vantaggi del servizio "online". 

Vi invito a seguire su: http://www.gobeyond.info/idee/real-commerce-shopping-a-km-0

Nessun commento: