Metti mi piace

3 mar 2015

Video e foto James Bond: riprese a Roma con le auto di 007

Le riprese a Roma del nuovo film di 007 hanno suscitato molto interesse fra le gente, anche per le auto di lusso coinvolte dalla produzione.

Un video sulle riprese a Roma di Spectre, nuovo atto della saga di James Bond, agente007, ha fatto la sua comparsa sul canale YouTube di Marchettino. Il filmato consente di gustare un inseguimento, con manovre ardite, di una Jaguar C-X75 su un'Aston Martin DB10. In un'occasione si rischia pure l'incidente: anche questo rientra nel repertorio dell'agente segreto più famoso al mondo. Vi consiglio di guardare i fotogrammi: ne vale la pena. Buona visione!

James Bond: riprese a Roma con le auto di 007 [Foto]


26 febbraio 2015 - James Bond colpisce prima del nuovo film, con le sue auto di lusso per le vie di Roma. Grande l'interesse suscitato dalle riprese di Spectre, che prosegue la saga dell'agente 007, giunta al 24° atto. Nella capitale, insieme a Daniel Craig e Monica Bellucci, ruolo di grandi protagoniste per le Aston Martin e per le Jaguar C-X75, prototipo di supercar da oltre 500 cavalli di potenza, che cattura con le sue forme in stile Le Mans.

La presenza di queste supercars ha reso ancora più alta l'attenzione mediatica nella capitale, per un lavoro cinematografico destinato a sbancare. La Città Eterna offre la sua cornice per fotogrammi molto spettacolari.

Anche se al momento non si conosce la trama, è facile immaginare una nuova miscela di azione, lusso, gadget tecnologici, belle donne, con qualche complotto internazionale a fare da sfondo.

Il film, diretto da Sam Mendes, avrà una sceneggiatura curata da John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Nel cast molti nomi importanti, ma per noi italiani è quello di Monica Bellucci a suscitare maggiore interesse. L'attrice umbra sarà la prima Bond girl cinquantenne della storia. Un record non pagato sul piano della sensualità.

Fra gli altri interpreti del nuovo lungometraggio su 007 ci sono: Lea Seydoux, Dave Bautista, Christoph Waltz, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. Per scoprire l'opera non ci resta che attendere il mese di novembre, quando farà il suo debutto nelle sale.

Nessun commento: