Metti mi piace

9 giu 2014

Un resort di lusso al castello di Gaucci

Torre Alfina - Il castello di Luciano Gaucci a Torre Alfina potrebbe diventare un resort a cinque stelle.Torre Alfina, il castello

Sul maniero, dove abitava l'ex patron di Viterbese e Perugia con la moglie e suoi figli, c'è l'interesse della famiglia Boscolo, proprietaria della catena Boscolo Hotel.

A riportare l'indiscrezione è il quotidiano economico Italia Oggi.

Sequestrato dopo il crack del Perugia, è disabitato dal 2005. All'interno sono ancora custoditi mobili, quadri e suppellettili di valore che non possono essere spostati e per questo catalogati dal curatore fallimentare, accanto a effetti personali dello stesso Gaucci, da biglietti da visita a foto di famiglia, posate con stemma.

E' rimasto tutto com'era il giorno in cui l'ex patron lasciò il castello.

La proposta dei Boscolo, che è al vaglio del tribunale, ma sul cui esito non dovrebbero esserci problemi, consiste nell'affitto del maniero e poi partecipare all'asta per l'acquisto.

Si parte da una base di dieci milioni di euro e già una vendita senza incanto è andata deserta e così è stato anche per un'altra con asta.

Nell'arredare la struttura, Gaucci aveva pensato a tutto, piscina, vasche idromassaggio, una veranda che nella futura destinazione potrà essere utilizzata per meeting e matrimoni.

Nessun commento: