Metti mi piace

10 feb 2014

Voci di flirt tra Obama e Beyoncé. Paparazzo rivela: ''A breve scoop su W. Post''

Parigi, 10 feb. (Adnkronos) - La stampa americana starebbe per fare uno scoop su una presunta relazione tra Barack Obama e Beyoncé. E' quanto ha affermato, intervistato da Europe 1 per lanciare un suo nuovo libro, Pascal Rostain, 'paparazzo' francese diventato famoso per una lunga serie di scoop, tra i quali i primi scatti della figlia segreta di Francois Mitterand.(Xinhua)

"In questo momento negli Stati Uniti sta per succedere qualcosa di enorme" ha detto Rostain affermando che le indiscrezioni su una relazione tra il presidente e la cantante - che è stata nelle scorse settimane una delle ospiti della festa di compleanno di Michelle alla Casa Bianca - sarebbero pubblicate martedì non "da stampa scandalistica" ma addirittura dal Washington Post, ha sostenuto ancora il fotografo.

Il giornale della capitale lunedì ha pubblicato un articolo a quattro mani di Obama e Francois Hollande in occasione della visita del presidente francese a Washington proprio a poche settimane dallo scoppio dello scandalo sulla sua relazione con l'attrice Julie Gayet. E proprio mentre scoppiava lo scandalo a Parigi, il National Enquire, il giornale re del gossip americano, scriveva di una presunta crisi coniugale tra Barack e Michelle Obama.

Nessun commento: