Metti mi piace

10 gen 2014

IL LUPO DI WALL STREET: TRAILER E DATA DI USCITA!

IL LUPO DI WALL STREET: TRAILER E DATA DI USCITA!

ATTUALITÀ, PERSONAGGI, TRAILER

29/10/2013

E' ufficiale! Dopo settimane di speculazioni sul rinvio dell'uscita di The Wolf of Wall Street, il nuovo film diMartin Scorsese interpretato da Leonardo Di Caprio, finalmente arriva l'annuncio della produzione: il film uscirà in Usa il 25 dicembre. Lo conferma, con soddisfazione, anche la Paramount che distribuirà il film negli Usa, felice di non ripetere l'esperienza di Shutter Island dello stesso Scorsese, che slittò dal 2009 al 2010, impedendo così al film di essere nominato agli Oscar.

Pertanto, anche se in ritardo,The Wolf of Wall Street  potrà entrare nella corsa ai prossimi Oscar! 

Per ora la data di uscita in Italia, dove è stato acquistato da RaiCinema e quindi verrà distribuito da 01 Distribution, è ancora sconosciuta, ma considerando che Django Unchained, uscito negli USA a Natale, è sbarcato in Italia il 17 Gennaio, potremmo azzardare l'ipotesi di un'uscita a gennaio, massimo febbraio, visto che un film del genere difficilmente non otterrà nomination agli Oscar. 

Qui di seguito il bellissimo trailer italiano del film: 

"Mi chiamo Jordan Belfort. L'anno in cui ho compiuto 26 anni ho guadagnato 49 milioni di dollari. Il che mi ha fatto molto incazzare perché con altri 3 arrivavo a un milione a settimana".

Scritto da Piero Cinelli

Nessun commento: