Metti mi piace

8 mag 2013

Niente sesso per il coach della Sharapova

LA CLAUSOLA CHE «IMPEGNA» IL NUOVO SPARRING PARTNER TEDESCO

Dieter Kindlmann non deve «distrarre» la giocatrice durante gli allenamenti. Lui assicura: «Maria è fidanzata ed è fedele»

Essere il compagno di allenamenti di Maria Sharapova è il sogno di tanti uomini che giocano a tennis. La bellissima sportiva russa, attualmente numero due del mondo, da febbraio scorso ha come sparring partner Dieter Kindlmann, ex giocatore professionista tedesco che per ottenere l'invidiato lavoro ha dovuto firmare una singolare clausola contrattuale: il trentenne ha accettato il divieto di avere rapporti sessuali durante il periodo in cui si allena con la tennista ventiseienne.

Maria SharapovaMaria Sharapova
CLAUSOLA CONTRATTUALE - Come racconta il sito del settimanale tedesco Bild(http://www.bild.de/sport/mehr-sport/maria-scharapowa/deutscher-trainings-partner-hat-eine-anti-sex-klausel-30269130.bild.html) lo scopo della clausola contrattuale è chiaro: Kindlmann deve resistere all'indiscutibile fascino della campionessa russa e non deve «distrarre» la compagna di allenamenti durante le tante ore che passano assieme in giro per il mondo.

Il nuovo sparring partner Dieter KindlmannIl nuovo sparring partner Dieter Kindlmann
LA CLAUSOLA - Il tennista tedesco dichiara di aver accettato con filosofia la clausola contrattuale e ammette di essere felice di allenarsi con la campionessa: «Il mio non è un lavoro semplice - ha dichiarato al settimanale tedesco - ma Maria è tutto tranne che una diva. Cerca di proteggersi dal mondo esterno, ma con i suoi collaboratori è estremamente amabile».

Sharapova, grinta e fascino in campoSharapova, grinta e fascino in campo    Sharapova, grinta e fascino in campo    Sharapova, grinta e fascino in campo    Sharapova, grinta e fascino in campo    Sharapova, grinta e fascino in campo

FIDANZATA FEDELE - Kindlmann ammette che la Sharapova non solo è una campionessa indiscutibile, ma è anche una persona molto fedele. Dall'anno scorso è legata sentimentalmente al giovane e talentuoso tennista bulgaro Grigor Dimitrov e i due si amano molto: «Non importa dove Maria sia, ma ovunque tutti gli occhi sono per lei - spiega il trentenne -. Tuttavia Maria è molto felice con il suo fidanzato e fino ad adesso la mia presenza non ha mai causato scontri di gelosia tra i due».

Nessun commento: