Metti mi piace

17 apr 2013

Nicole Minetti e la sua intervista....è tutta questione di destino !

Nicole Minetti ha inaugurato il canale web di Simona Ventura su Yahoo concedendo un'intervista dove svela il suo rapporto con la politica. Ecco cosa ha detto.

NICOLE MINETTI E LA POLITICA –  Nicole Minetti ospite del salone web di Simona Ventura, si lascia andare e racconta il suo approccio politico in un'inedita versione sentimentale. Ventura, che inaugura il suo canale web, le chiede se rifarebbe la sua esperienza politica e l'ex igienista dentale risponde: "Rifarei la mia esperienza politica? Alla fine io credo al destino, le cose succedono perché devono succedere, sono sicura che a qualcosa servirà. Mai mostrare niente a nessuno perché è il momento in cui tutti ti danno addosso e in questo paese quando sei a terra, colgono l'occasione per darti un calcio al culo". Ecco, insomma Nicole ha detto la sua sull'esperienza da consigliere regionale che ha vissuto con un certo fatalismo che prende origine da un misterioso movimento cosmico.

 

guarda le immagini:


LA VERSIONE DI NICOLE - "Ho fatto mille errori e molte cose avrei potuto farle in modo diverso. Sono molto solitaria, faccio fatica a trovare l'appoggio di qualcuno. Ho fatto errori che avrebbe fatto qualsiasi ragazza di 25 anni" dice ancora la Minetti. Ventura le chiede anche di come ha vissuto "Vallettopoli o come la vogliamo chiamare" e l'ex consigliere regionale spiega: "Quando ti trovi in quelle circostanze nasce lo spirito di sopravvivenza, è come trovarsi nel deserto senza cibo e senza acqua ma sai che devi sopravvivere. È come avere adrenalina 24 ore su 24 e forse anche per questo che uno cade in errori che sono della banalità".

Nessun commento: