Metti mi piace

25 ott 2012

LEI E' CONTENTA: «COSÌ POTRÒ PAGARMI GLI STUDI DI MEDICINA» Australia: ragazza brasiliana vende la sua verginità all'asta via web per 600mila euro


Catarina Migliorini ha aderito al progetto di una regista australiana e si concederà all'acquirente giapponese

Catarina Migliorini e Alexander (dal sito virginswanted.com.au) Catarina Migliorini e Alexander (dal sito virginswanted.com.au)
Sull'argomento sono stati scritti libri e girati film. Ma c'è chi ha deciso di farlo sul serio. Una studentessa brasiliana di 20 anni ha venduto, attraverso un'asta on-line, la sua verginità per 780.000 dollari (circa 600.000 euro). Lo hanno annunciato i promotori di questa controversa operazione precisando che la ragazza si concederà a un «acquirente» giapponese, di cui si conosce solo lo pseudonimo «Natsu».

LA RAGAZZA - Catarina Migliorini, di origine italiane, che aveva confidato alla stampa brasiliana di voler sponsorizzare in questo modo i suoi studi in medicina in Argentina, ha ricevuto offerte da India, Stati Uniti, Brasile e Giappone. Un ragazzo russo di 21 anni, Alessandro, coinvolto nella stessa operazione, e che offriva la sua illibatezza, ha ottenuto «appena» 3.000 dollari da una signora brasiliana. «L'asta dei vergini in Australia sono terminate», ha annunciato il sito internet virginswanted.com.au che ha pubblicato foto di «Catarina» e «Alexander» con la scritta «venduti».

LE MODALITA' - Secondo i media australiani, Catarina Migliorini si incontrerà con il suo acquirente a bordo di un aereo diretto, poi la ragazza si «concederà» in un luogo tenuto segreto. «Catarina è estremamente contenta. Ha parlato con la sua famiglia in Brasile ed erano tutti felici per lei», ha spiegato la regista australiana Jason Sisely che ha organizzato la vendita all'asta per realizzare un documentario. «È solo un lavoro», ha affermato la ragazza alla stampa brasiliana, «in questo modo riesco a viaggiare, a girare un film e a guadagnare denaro. E poi se lo si fa una sola volta nella vita non divento mica una prostituta». Il contratto tra Catarina e il suo acquirente, stabilisce che quest'ultimo dovrà utilizzare un profilattico e si sottoporrà ad analisi mediche, ha sottolineato Sisely.

Nessun commento: