Metti mi piace

8 set 2012

Paris Hilton, 60.000 mila dollari l'ora per apparire in un video musicale Scritto da Kikapress | Live from LA – ven 31 ago 2012 15:06 CEST



(KIKA) — LOS ANGELES — 1.000.000 di dollari, tondo tondo, per comparire in un video: chi non metterebbe la firma per una paga del genere? Siccome, però, piove sempre sul bagnato, ad aggiudicarsi questa bella cifretta è stata Paris Hilton.Paris Hilton

L'ereditiera più famosa del mondo sarà laprotagonista femminile del video musicaledel cantante coreano Kim Jang-Hoon, girato a Malibu, che uscirà sia in 2-D che in 3-D il prossimo 4 ottobre. Questa "comparsata" le frutterà appunto 1.000.000 di dollari che, conteggiando le otto ore lavorative cui sono costretti i comuni mortali, sarebbe come dire circa 60.000 dollari l'ora, pari a soli due giorni lavorativi!


Protagonista maschile del video è lo statuario modello Travis Hanson che, a detta di chi era presente sul set, non sarebbe mai riuscito a togliere gli occhi di dosso alla Hilton, la quale deve questa opportunità… lavorativa a un sondaggio.

"Avevamo pensato di chiamare Jessica Alba o Scarlett Johansson — ha dichiarato il portavoce di Kim Jang-Hoon — ma poi abbiamo fatto un sondaggio in Corea e Paris è risultata la più popolare tra tutte, così abbiamo scelto lei!"

Nessun commento: