Metti mi piace

19 set 2012

Joanna Krupa lava la sua Ferrari 458 Italia


Joanna Krupa finisce nell'obiettivo di un fotografo mentre lava la sua Ferrari 458 Italia, scelta in tinta bicolore. La modella e attrice polacca, naturalizzata statunitense, gestisce in proprio l'operazione, ma approfitta del flusso d'acqua per rinfrescarsi, come documentano gli scatti comparsi in rete.

Difficile pensare che Kim Kardashian possa fare la stessa cosa con l'identica creatura del "cavallino rampante" custodita nel suo garage, ma quello che unisce le due donne è la passione per le auto sportive, rappresentata in modo sublime dalla scelta della velocissima opera ad otto cilindri di Maranello, che produce emozioni su tutti i fronti.

Questa meravigliosa creatura incanta sotto ogni aspetto: è bella, veloce, divertente e piena di doti. Il suo pacchetto delizia tutti, da chi cerca l'estetica a chi ama le prestazioni, passando per i cultori della tecnica e del comportamento dinamico. Nella 458 Italia ogni elemento interagisce in modo delizioso con gli altri, producendo una magica armonia.

Lunghissima la lista dei riconoscimenti incassati nel tempo. Il più recente è il titolo di "Performance car of the year", ottenuto dopo aver sbaragliato per il secondo anno consecutivo l'agguerrita concorrenza, grazie alle prestazioni assolute, all'handling coinvolgente su pista e su strada e allo stile affascinante.

Menzione speciale per il suo propulsore da 570 cavalli, fresco vincitore del prestigioso "International Engine of the Year Awards", dove ha trionfato come "Best Performance Engine" nel 2012, replicando la vittoria dello scorso anno. Prosegue così il successo commerciale e di critica di questa superba opera italiana, la cui bacheca di trofei si arricchisce sempre di più.


Nessun commento: