Metti mi piace

4 set 2012

In vendita la casa di Harry Potter


Per 950 mila sterline è in vendita la villa a Lavenham, dove, secondo la saga, Lord Voldemort uccise i genitori del maghetto

Harry PotterHarry Potter
Tutto è iniziato lì. Tra le mura della grande casa nella cittadina di Lavenham, nel Suffolk britannico. Ora la villa dove è nato Harry Potter, il maghetto della saga firmata da J.K. Rowling, è in vendita. Per 950mila sterline.

VILLA MEDIEVALE - Un sito di vendite immobiliari ha reso nota la notizia spiegando che si tratta di una casa edificata in epoca medievale. È in vendita proprio la villa dove l'eterno rivale di Harry Potter, Lord Voldemort, compie l'assassinio dei genitori del maghetto e lega indissolubilmente la sua mente a quella del protagonista. A quanto riferisce sempre il portale news.immobiliare.it, la dimora, come riportato nell'annuncio di vendita, si compone di tre camere da letto, due bagni, un soppalco, una sala da pranzo, una cucina e una lavanderia, più una dependance con altre due camere da letto, bagno, cucina due doppie suites e una camera di lettura.

Nessun commento: