Metti mi piace

17 mag 2012

Sexy show della Canalis sullo yacht di Baron Cohen

Sexy show della Canalis sullo yacht di Baron CohenAGI) - Cannes, 17 mag. - Elisabetta Canalis e il Generale Ammiraglio Aladeen. La strana, anzi stranissima coppia e' stata avvistata al largo di Cannes sullo yacht del Dittatore e i paparazzi hanno 'documentato' un imbarazzante momento per Aladeen: la showgirl fa delle evidenti allusioni alle 'dimensioni' dell'uomo forte del Paese arabo tanto amabilmente oppresso. E' la trovata con cui Sacha Baron Cohen, interprete di personaggi dissacratori come Borat e lo stilista Bruno, e' arrivato a Cannes per lanciare la sua nuova commedia: "Il Dittatore" prodotta dalla Paramount. Cohen e la Canalis - lei in bikini fucsia, lui in imbarazzante completo costume-giacca con medaglie - ballano e bevono sullo yacht sotto lo sguardo vigile di nerborute guardie armate di kalashnikov.

GUARDA LE FOTO

'Il Dittatore' narra l'epica storia di un 'generale ammiraglio' che rischia la vita per assicurarsi che la democrazia non prenda mai piede nel Paese che ha cosi' amorevolmente oppresso.
  Il Cast comprende Sacha Baron Cohen, Sir Ben Kingsley e Anna Farris, il film e' diretto da Larry Charles e prodotto da Baron Cohen, Alec Berg, Jeff Schaffer, David Mandel e Scott Rudin. (AGI) .

Nessun commento: