Metti mi piace

25 mag 2012

Marika Fruscio festeggia il Napoli: il video dello spogliarello



Grande festa a Napoli per la Coppa Italia vinta contro la Juventus. Visto il risultato finale, Marika Fruscio ha dovuto tenere fede alla promessa fatta ai sostenitori della squadra partenopea di spogliarsi in diretta televisiva. Lo strip è andato in onda ieri sera nel corso del programma ‘Tifosi napoletani’, trasmesso da Canale Italia, Canale 34 e Canale 187 del digitale terrestre. Si potrebbe scrivere di spogliarello a rete unificate.
L’unico problema? Le grazie di Marika Fruscio sono svalutate quanto il futuro valore del dracma greca. Tant’è che la promessa fatta ai microfoni di TgCom aveva messo subito in chiaro la “castità” dello strip.
Indosserò un micro bikini azzurro, come la maglia del Napoli e condurrò la trasmissione sportiva di cui sono opinionista così. Ormai spogliata mi conoscono tutti, non mi faccio certo problemi. Che male c’è a puntare su una parte del proprio aspetto fisico che piace? Lo fanno tutte: c’è chi sculetta di continuo, chi è sempre lì pronta a mostrare le gambe con minigonne. Io ho un po’ di seno e metto le magliette scollate. Valorizzo una parte di me che mi piace
Quello che non vedrete nel video lo potete ammirare qui.
Sarà stata la cornice magica del Circo Massimo, ma lo spettacolino messo in scena nel 2001 da Sabrina Ferilli per lo scudetto della Roma aveva tutt’altro sapore. Con buona pace dei napoletani.

Nessun commento: