Metti mi piace

13 mag 2012

L'INIZIATIVA A FAVORE DEGLI ANIMALI DOMESTICI Brambilla, bloccato dagli hacker il sito sulle vacanze con gli animali domestici Defacciato vacanzea4zampe.info, presentato 2 giorni fa



Brambilla con il sottosegretario Cardinale e il logo di vacanzea4zampe.infoBrambilla con il sottosegretario Cardinale e il logo di vacanzea4zampe.info
MILANO - Gli amati cani e gatti di Michela Vittoria Brambilla sono scomparsi. Oscurati da una fiamma sgranata bianca e verde, e in mezzo una grossa mezzaluna araba. Vacanzea4zampe.info, il nuovo sito dell'ex ministro al Turismo del governo Berlusconi è stato «defacciato», ovvero oscurato dagli hacker. Il sito, presentato lo scorso 10 maggio dal sottosegretario alla Salute Adelfio Elio Cardinale e dalla deputata del Pdl fondatrice della Federazione italiana Associazione diritti animali e ambiente, è quindi rimasto online solo due giorni.

IL SITO PRINCIPALE - Inoltre, anche il sito principale della deputata lecchese, www.michelavittoriabrambilla.it, è stato oscurato. E sempre con il medesimo, strano logo.

LE SOMIGLIANZE - Ad accorgersi della incursione informatica è stato il blog Lorenzoc che segnala anche le somiglianze tra vacanzea4zampe.info e turistia4zampe.info, tuttora online, sempre dedicato a chi viaggia con gli animali domestici e a sua volta fondato da Brambilla quando era al ministero.

Nessun commento: