Metti mi piace

30 mag 2012

Kate Winslet adora la sua forma fisica ed è grata per il suo lato b


Kate Winslet adora la sua forma fisica ed è grata per il suo lato b

Kate Winslet adora la sua forma fisica ed è grata per il suo lato b

Kate Winslet, la celebre attrice di "Titanic" ha da sempre difeso le donne normali e  in carne come lei. L'attrice è fiera del suo aspetto e delle sue curve, affermando, durante  una recente intervista a Vanity Fair:  "Sono grata per il mio sedere. Voglio ribadire che la normalità non è quella che ci fanno vedere.  Io neanche le conosco donne che portano la 38. Anzi sì, una: mia figlia. Solo che Mia ha 11 anni".

La Winslet ha detto che oggi non prende in considerazione le  persone che la criticano per i suoi chili in più, ma in passato ci ha sofferto, soprattutto quando era giovanissima.

Nessun commento: