Metti mi piace

29 mag 2012

IL FONDATORE DI FACEBOOK IN LUNA DI MIELE CON SUA MOGLIE A DUE PASSI DA PIAZZA DI SPAGNA Zuckerberg col "braccino corto" Mangia da Nonna Betta e non lascia la mancia


Approfitta dei carciofi alla giudia, conto da 32 euro

Il conto di Zuckerberg e consorte da Nonna Betta in via Condotti (Guaitoli)Il conto di Zuckerberg e consorte da Nonna Betta in via Condotti (Guaitoli)
ROMA - Milionario col braccino corto. Milionario in luna di miele. Milionario in vacanze romane. Milionario con la passione dei carciofi alla giudia. Milionario (americano) che non lascia le mance. Azioni e comportamenti di mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, dopo una permanenza da dolcevita. Terrazza panoramica su piazza di Spagna, con vista su via Condotti, nel cuore di Roma. Questo gli ha offerto la suite 324 del Portrait Suites, quella che per due notti l'ha ospitato con la moglie Priscilla Chan, in luna di miele nella Capitale.

LA COPPIA - I due sposini hanno scelto l'hotel di lusso nel cuore di Roma per festeggiare le nozze. Hanno approfittato della terrazza per rilassarsi e sfuggire agli occhi indiscreti di paparazzi e fan. Questa volta, a quanto pare, sono riusciti ad evitare il Grande Fratello di obiettivi e telefonini che li hanno seguiti nella due-giorni romana. La coppia è arrivata sabato 26 maggio ed ha lasciato l'hotel, di proprietà della famiglia Ferragamo, questa mattina. Domenica Zuckerberg e la moglie hanno visitato Roma, dal Colosseo alla Cappella Sistina, immortalati anche dalle foto di alcuni utenti di Twitter che hanno immediatamente invaso di post il web. In serata hanno cenato a base di pesce da Pierluigi, storico ristorante capitolino non lontano da Campo de' Fiori.

Nessun commento: