Metti mi piace

14 mag 2012

Dubai: gallery sul Water Discus Hotel


hotel di lusso a dubai

Ci siamo già occupati del Water Discus Hotel, progetto per un nuovo albergo faraonico che potrebbe prendere forma a Dubai. Oggi torniamo su questo sogno ricettivo, per vivere altre sfumature del concept, con l'ausilio di alcune immagini.

Il futuristico impianto sembra sviluppato su misura per James Bond, ma mira a diventare un punto di riferimento per una clientela comune, anche se ben dotata sul piano finanziario.

Gli autori vogliono che si traduca presto in felice realtà. Il suo arrivo aprirebbe la strada dei complessi sottomarini nel ricco emirato a sud del Golfo Persico, dove sorgono molte strutture ricettive da sogno. In realtà il progetto non prevede un corpo totalmente sommerso, perché solo le 21 camere saranno sotto il livello dell'acqua.

hotel di lusso a dubaihotel di lusso a dubaihotel di lusso a dubaihotel di lusso a dubai

hotel di lusso a dubaihotel di lusso a dubai

Qui gli ospiti potranno ammirare un vista incantevole sulle meraviglie subacquee dell'area, vivendo una piacevole interazione con l'universo marino. Il ristorante, la reception e il centro benessere saranno sopra la linea di galleggiamento, collegati alla base dell'hotel con degli ascensori panoramici. Previsto un eliporto su una delle capsule.

Photos: Deep Ocean Technology

Nessun commento: